Reaperpedia:Avvertenze generali

Da Reaperpedia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Reaperpedia è un progetto di natura Umoristica, Satirica e parodica; per tanto, non va preso sul serio. Per eventuali reclami di qualsivoglia natura contattare gli amministratori che provvederanno a rimuovere parte del contenuto o la sua interezza. Il progetto non ha alcuno scopo di lucro.

Copyright

Tutti i contributi degli utenti di Reaperpedia sono, a meno che non indicato diversamente, forniti con licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo, reperibile qui. Ai fini della Direttiva europea 2019/790, Reaperpedia è un fornitore di servizi di condivisione di contenuti online. Pertanto, la responsabilità finale ricade sull'utente che carica materiale che viola i diritti d'autore. Al fine di risultare conforme all'art. 17 della suddetta Direttiva, Reaperpedia offre un canale email preferenziale per le dispute relative al copyright. Ricordiamo che Reaperpedia e i suoi utenti, in quanto partecipanti ad un progetto di natura umoristica, satirica e parodica, potrebbero utilizzare e diffondere contenuti protetti da copyright in maniera tutelata dalle eccezioni previste dall'art. 17, par. 7 della suddetta Direttiva.

Diffamazione

Questo sito non vuole offendere, diffamare o calunniare alcun ente, azienda, società, ideologia, idee, persona o gruppo di esse, e per tanto se vengono trovate sezioni offensive o false si prega di considerare che: i contenuti delle pagine sono volutamente esagerati, falsi, grotteschi e surreali in quanto frutto di mera finzione narrativa, inserite in un contesto fantasioso e demenziale. Per eventuali reclami contattare gli amministratori.

Responsabilità

Gli autori della pagina e del sito non si prendono nessuna responsabilità per quanto riguarda eventuali fraintendimenti dei contenuti, Azioni di qualsivoglia natura da parte di terzi basandosi su quanto letto e danni morali, intellettuali, emotivi e cerebrali a seguito della lettura delle pagine.

Collaborazione alle pagine

la collaborazione è gratuita e volontaria, e chi contribuisce dichiara di non voler violare alcun diritto di terzi.